DESCRIZIONE: profumatore liquido per ambienti e tessuti. Lascia una gradevole e persistente profumazione. Adatto per locali dove si voglia utilizzare un profumatore ambientale ma non si possano usare fragranze troppo aggressive (stanze opedaliere, lungodegenti, infermerie, ecc.). La nota fresca e giovane, rimanda a spazi aperti ed è persistente a lungo. Non lascia alcun alone.
Dosi
DOSAGGIO: nebulizzato tal quale nell'ambiente, può essere utilizzato anche sui tessuti (tende, divani, sedie, poltrone, ecc), contenitori rifiuti, ecc.
Modalità d'uso
MODALITA' D'USO: tal quale nebulizzato negli ambienti o direttamente su tessuti (tende, divani, poltrone, ecc.)
Campi d'impiego
CAMPO DI IMPIEGO: Ovunque sia necessario combattere odori sgradevoli
Caratteristiche Tecniche
CARATTERISTICHE TECNICHE: Prodotto liquido colorato dal profumo molto intenso
Note
Con l'entrata in vigore del D.M. 18 ottobre 2016 (4.4.4) non si possono più utilizzare prodotti ad esclusivo utilizzo deodorante negli enti pubblici.
Prima dell'utilizzo leggere attentamente l' etichetta e prendere visione della scheda di sicurezza. Vi ricordiamo che in base alle vigenti normative è necessario allegare al piano di sicurezza aziendale la schede di sicurezza del Detersivo utilizzato. La scheda deve inoltre essere conservate, aggiornata e messa a disposizione degli operatori.