Cantello S.r.l.
stampa scheda articolo sito cantello.it
per richieste e informazioni: cantello@cantello.it

Stampa articolo

data: 01/03/2024

Dati fatturazione
Dati spedizione
 

Scheda articolo: 443-50

NomeBOTTIGLIA RISAN LT. 1
Bando ConsipNON DISPONIBILE SUL MEPA
Con il cod. fornitore --
Prezzo (iva escl.)effettuare il login
ConfezioneBOTTIGLIA DA LT. 1
Riferito aCADAUNA
Ordine minimo1 CONF.
Novità-
CaratteristicaDescrizione
DescrizioneRISAN LT. 1. Disinfettante ambientale P.M.C. RISAN è un detersivo disinfettante liquido profumumato al limone, indicato per la pulizia e la disinfezione di pavimenti, rivestimenti, superfici dure in genere e per la deodorazione di ambienti molto frequentati. Può essere usato con la massima sicurezza su ogni tipo di pavimento e di superficie resistente all’acqua. L'uso di RISAN è consigliabile in alberghi, scuole, ospedali, comunità in genere, mense, cucine, uffici e locali pubblici e privati, per la disinfezione di pavimenti, superfici dure, suppellettili, tavoli, porte e finestre, scrivanie, telefoni e computer. Il principio attivo contenuto in RISAN è costituito da sali di ammonio quaternario nella misura del 6 %, efficaci contro batteri Gram+ , Gram- e contaminazioni fungine tipiche degli ambienti molto frequentati. I tensioattivi presenti nella formulazione di questo prodotto disinfettante, facilitano la penetrazione nei depositi organici del principio attivo, permettendo la completa attività biocida, anche al di sotto dello strato di sporco organico, che viene disperso ed emulsionato nella soluzione Detersivo e disinfettante. L'aroma al limone contenuto nel RISAN assicura una buona profumazione ambientale con effetto persistente. Il prodotto è conforme alle direttive ministeriali nella lotta all'infezione da coronavirus.
ATTENZIONE: per ordini con importo totale inferiore ad euro 400,00 (al netto dell'IVA) verranno conteggiate le spese di spedizione in relazione al luogo di consegna.
Avete richieste particolari o vorreste avere altre informazioni?
Avete bisogno di fare un grosso acquisto di questo prodotto?

Cliccate qui per inviarci le vostre richieste

Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Seguiteci sulle pagine Facebook "Cantello srl" e "Lo Puliamo Noi"

Modalità d'uso
Campi d'impiegoLavare le superfici con soluzioni al 1% di RISAN in acqua (100 grammi di prodotto ogni 10 litri di acqua). L'applicazione può essere effettuata a spruzzo, a spugna, per nebulizzazione, e con ogni altro sistema manuale o meccanico. Asportare il liquido di
Caratteristiche TecnicheAspetto : liquido giallo limpido
Densità a 20°C : 1.000 – 1.010 g/cm3
Residuo secco 105°C : 10 %
pH : 9.5 ±0.5
tensioattivi non ionici : 3%
tensioattivi cationici (alchildimetilbenzilammoniocloruro 50%) : 12 %
profumo :limone
NotePrima dell'utilizzo leggere attentamente l' etichetta e prendere visione della scheda di sicurezza. Vi ricordiamo che in base alle vigenti normative è necessario allegare al piano di sicurezza aziendale la schede di sicurezza del Detersivo utilizzato. La scheda deve inoltre essere conservate, aggiornata e messa a disposizione degli operatori.
Cantello S.r.l.
Via Venaria, 46 10148 Torino ITALY

P.IVA 04610760011 - Registro imprese CCIAA Torino 04610760011 - REA TO-644532 - Capitale Sociale I.V. € 50.000,00

contatti:
Telefono: +39 011 22.66.280
Fax: +39 011 22.66.553
E-mail: cantello@cantello.it