• Benvenuti sul sito cantello.it
  • Contattaci: 011 22.66.280

  • Benvenuti sul sito cantello.it
  • Contattaci: 011 22.66.280

Lavaggio dei vetri

  • 03/03/2017 10:53:33
  • In: News

L'acqua può essere un ottimo detergente a patto che sia pura.
Mi spiego meglio, nel lavaggio dei vetri da alcuni anni assistiamo all'espansione dei sistemi di lavaggio con acqua pura cioè completamente demineralizzata.
Questa procedura permette il lavaggio di vetri esterni con una grande semplicità e senza ausilio di scale o trabattelli fino ad altezze di ben 20 mt. (circa 5 piani).
Il sistema naturalmente non è miracoloso e non può riportare in vita vetri usurati e ridotti in condizioni irrimediabili.
Può però mantenerli puliti, un concetto ben diverso rispetto alle nostre comuni abitudini.
Normalmente siamo portati a lavare i vetri quando li vediamo visibilmente sporchi, il sistema invece è nato per mantenerli puliti, velocemente e con poca fatica.
La tedesca UNGER è senza dubbio la prima e più importante produttrice di macchine per lavaggio vetri con il sistema ad acqua pura e produce una vastissima gamma di prodotti interessanti.
Di seguito un breve video che illustra il sistema.



Per i vetri interni, dovo non si possa o non si voglia utilizzare il tergivetro esiste un altro veloce sistema di intervento.
Pensiamo ad esempio a negozi di abigliamento dove si debba lavare la vetrina interna senza il pericolo di macchiare i tessuti.
Il sistema Stingrey permette di mantenere sempre puliti i vetri in brevissimo tempo, senza scale e con il minimo sforzo.



Condividi su
Facebook

<