• Benvenuti sul sito cantello.it
  • Contattaci: 011 22.66.280

  • Benvenuti sul sito cantello.it
  • Contattaci: 011 22.66.280

Sempre peggio

  • 03/10/2022 09:49:48
  • In: News

La situazione in continua evoluzione crea enormi problemi negli aumenti dei prezzi specialmente per i prodotti più poveri.
Abbiamo appena ricevuto una circolare dal nostro fornitore che vi proponiamo nella sua integrità:


 

Egregio Cliente,
la presente per informarvi che a causa dello spropositato incremento di molte materie prime, nello specifico di quelle in oggetto, abbiamo deciso di non acquistare e sospenderne la produzione dei prodotti di risulta*.

Nel caso ci fosse comunque interesse, indipendentemente dal prezzo di cessione e dalla disponibilità del momento, gli ordini saranno gestiti di volta in volta in base alle quotazioni del momento.

Dalle ultime comunicazioni dei nostri fornitori in cui ci informano che la materia prima SODA LIQUIDA, con decorrenza immediata subirà un incremento di costo pari a 1000,00 €/ton. In conseguenza di ciò, visto che l’IPOCLORITO DI SODIO è un prodotto di risulta del processo produttivo della SODA presumiamo che quest’ultimo subirà aumenti a due cifre, che per ora non ci sono ancora stati quantificati, sarà comunque nostra premura tenervi informati sulla situazione.

 

Cordiali saluti

A seguito di questa comunicazione ci vediamo costretti a nostra volta a sospendere la vendita di candeggina ed ammoniaca fino a che la situazione non si sia normalizzata.


*Da enciclopedia Treccani
materiali di risulta, materiali provenienti da una demolizione, da uno scavo, oppure residui della lavorazione di una materia prima, che possono essere utilizzati per altri scopi.

<