Cantello: prodotti e macchine per la pulizia disinfezione e igiene -

Catalogo


Torna indietro

Dettaglio articolo codice: ICEA-20-C




Schede: Per questo prodotto è disponibile per il download la scheda tecnica  Per questo prodotto è disponibile per il download la scheda di sicurezza

Prodotto presente sul mercato elettronico CONSIP nel bando: NON DISPONIBILE SUL MEPA

con il codice fornitore: NON DISPONIBILE SUL MEPA

ECO-BIO DETERGENZA CIELO ML. 750 X 12PZ

Comprami su:

Prezzo: € effettuare il login (iva esclusa)

Confezione: CONF 12 BOTTIGLIE DA ML. 750

Prezzo riferito: ALLA CONFEZIONE

Ordine minimo: 1 CONFEZIONE


STAMPA ARTICOLO
  
 

Articoli alternativi




Descrizione

Detersivo per vetri e superfici lavabili Eco Bio con certificazione ICEA.
ATTENZIONE: ARTICOLO IN ESAURIMENTO. CHIEDERE INFO SU DISPONIBILITA' RESIDUA.

Avete richieste particolari o vorreste avere altre informazioni?
Avete bisogno di fare un grosso acquisto di questo prodotto?
Cliccate qui per inviarci le vostre richieste
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.



Dosi

MODALITA' E DOSI D’UTILIZZO:CIELO si usa tal quale dosato direttamente sulla superficie da pulire. La confezione è dotata di comodo erogatore che nebulizza il prodotto dove desiderato. Nel caso si debbano pulire vetri non molto sporchi è preferibile, per evitare sprechi di prodotto, nebulizzarlo direttamente su un panno da passare sulla superficie; mentre se il vetro è molto sporco si consiglia di nebulizzare il prodotto direttamente sulla superficie e strofinare con panno o carta. Informazioni utili: lo spruzzino eroga 1.10 grammi di prodotto ad ogni dose; per un vetro di dimensioni 100x100 cm sono necessarie tre dosi di prodotto.


Campi d'impiego

CAMPI D’IMPIEGO:CIELO trova il suo naturale impiego nella pulizia e spolveratura di vetrate, specchi ed arredi nel settore alberghiero, della ristorazione e delle convivenze in genere.


Caratteristiche Chimico-Fisiche

CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE• Stato fisico: liquido• Colore: incolore• Odore: fragranza di oli essenziali biologici certificati• Densità: 0.99+/-0.01• pH tal q.: 7.5+/-0.5INFORMAZIONI PER LA SICUREZZAIl prodotto non deve essere lasciato alla portata dei bambini e non dove essere mescolato con altri prodotti. INFORMAZIONI ECOLOGICHE:Cielo è formulato con tensioattivi di origine naturale rapidamente biodegradabili come dimostrato dai test OECD 301.o. COMPOSIZIONE: Aqua addolcita, Isopropyl alcohol autoasciugante, Alkyl polyglucosides tensioattivo non ionico di origine vegetale, potassium cocoate tensioattivo anionico di origine vegetale, fragranza composta da oli essenziali biologici certificati, Linalol. Progetto di Fragranza AD301 Formula n. AD301-001722/28 realizzato in esclusiva per È COSÌ srl con materie prime fornite da Flora srl. Leggere attentamente la scheda tecnica e di sicurezza prima dell’utilizzo.


Caratteristiche Tecniche

CIELO è un prodotto ideato per la pulizia di finestre, specchi e vetrinette. Cielo produce una schiuma leggera e molto fine che emulsiona lo sporco presente sui vetri distaccandolo dalla superficie. Cielo è dotato di ottime capacità autoasciuganti che facilitano e velocizzano le operazioni di pulizia.


Certificazioni

L'azienda produttrice è certificata
ISO 9001
Gestione della Qualità
Eccellenza, con metodo.

ISO 14001
Gestione Ambientale
Attenzione e tutela.

ISO 22000
Sicurezza Alimentare
Sani e sicuri.

SA 8000
Responsabilità Sociale
Per un'etica del lavoro.

OHSAS 18001
Sicurezza
Salute e protezione degli operatori
Il prodotto è certificato:
ICEA


Note

Detersivo idoneo al PAN-GPP rispetta la normativa CAM.
Prima dell'utilizzo leggere attentamente l' etichetta e prendere visione della scheda di sicurezza. Vi ricordiamo che in base alle vigenti normative è necessario allegare al piano di sicurezza aziendale la schede di sicurezza del Detersivo utilizzato. La scheda deve inoltre essere conservate, aggiornata e messa a disposizione degli operatori.


Articoli abbinabili