ANTIBACTER è un detergente disinfettante battericida, fungicida, virucida pronto all’uso, inodore ed incolore. Agisce su batteri Gram positivi (staphylococcus aureus, enterococcus hirae), Gram negativi
(escherichia coli, pseudomonas aeruginosa), contaminazioni fungine e muffe (candida albicans e aspergillus niger) e virus con involucro. Indispensabile quando è necessario detergere e disinfettare superfici che devono essere subito riutilizzate e dove è essenziale contenere i tempi operativi. Il potere detergente, l’efficace azione disinfettante e l’assenza di alcali caustici, lo rende idoneo ad essere utilizzato su tutte le superfici lavabili, in particolare nel settore alimentare e anitario. Il prodotto può essere impiegato come multiuso giornaliero ed è idoneo a piani di pulizia e sanificazione in regime HACCP.
Modalità d'uso
Nebulizzare uniformemente ANTIBACTER sulle superfici, lasciare agire, asportare con panno carta o in microfibra. Risciacquare accuratamente le superfici che vanno a diretto contatto con gli alimenti.
Campi d'impiego
Disinfezione di superfici lavabili in genere. Buona capacità smacchiante sugli inchiostri (non indelebili)
Caratteristiche Chimico-Fisiche
Aspetto: : liquido
Colore. giallino
Densità a 20°C: 1.090±0.005 g/cm3
pH soluzione d’uso: 10.5 ± 0.5
pH tal quale: 12.5 ± 0.5
Composizione: 100 grammi contengono: ipoclorito di sodio g 37 pari a max 4.5% cloro attivo; idrossido di so
Note
Non utilizzare su superfici in ferro grezzo.